CATEGORIE

Siciliani vincenti nel mondo

Grandi imprese per la giovanissima società di Taekwondo “Culture fighters” di Trecastagni. Diretta dal Tecnico Federale Maestro Antonio Maugeri che con tanta passione cerca di trasferire ai propri ragazzi la passione per una disciplina Marziale Olimpica che vanta due Campioni Olimpici del Calibro di Carlo Molfetta (Londra 2012) e Vito dell’Aquila (Tokio 2020).

Medaglia D’oro all’International Insubria Cup 2022

L’obiettivo della scuola è quello di creare le giuste condizioni per far sì che i giovani possano fare dello sport una passione, un obbiettivo e una realtà che sia per loro un punto di riferimento morale e sociale.

La Culture Fighters, da sinistra il Maestro Antonio Maugeri, la rappresentante atleti Manuela Murabito, la massaggiatrice Benedetta Persano e il massaggiatore Angelo Virgillito

Il Team Trecastagnese diretto dal Maestro Antonio Maugeri, dalla Rappresentante Atleti Manuela Murabito,dal Massaggiatore Sportivo Angelo Virgillito e dalla Massaggiatrice Benedetta Persano portano il nome di Trecastagni ai più alti vertici sportivi Internazionali e Nazionali. A soli 10 giorni dall’ottenimento della medaglia d’oro all’Internazionale INSUBRIA CUP 2022 svoltasi all’E-wor Arena di Busto Arsizio(VA) dove erano presenti 1500 atleti provenienti da vari Stati Europei, il piccolo Giovannino si laurea nuovamente Campione Italiano 2022 al torneo Kim e Liù svoltosi il 3,4 e 5 giugno al Foro Italico di Roma dove parallelamente al World Gran Prix 2022 valido per le qualificazioni alle Olimpiadi di Parigi 2024 oltre 2000 atleti provenienti da tutto il mondo si sono dati appuntamento in una cornice unica e meravigliosa come lo Stadio dei Marmi.

Giovannino Maugeri Campione Italiano Kim&Liù 2022

Giovannino Trecastagnese di soli 9 anni, atleta della ASD CULTURE FIGHTERS di Trecastagni, una passione sconsiderata per il Taekwondo, un bambino vivace, volenteroso e determinato,riesce a spiccare contemporaneamente a scuola e in palestra, dove alternandosi tra Trecastagni e Paternò passa gran parte del suo tempo allenandosi per ben 4 ore giornaliere,vanta un medagliere di 13 ori, tra i quali: Oro EUROPEAN PRESIDENTE CUP 2018 (Germania) Oro BRITISH LONDON CHAMPIONSHIP 2018(Londra) Oro al Campionato Italiano KIM E LIÙ 2019 ROMA Oro all’INTERNATIONAL TRINACRIA CUP 2019 ECC. ECC.

Medaglia D’oro al London British championship 2018 shi

Il Papà e Maestro Antonio, il collega è Maestro Francesco Chisari e la sua prima tifosa. mamma Manuela si ritengono orgogliosi del suo percorso. Giovannino adesso guarda avanti e spera tra qualche anno di entrare nella Nazionale cadetti.

Medaglia D’oro al campionato Europeo Presidente Cup Germania 2019
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Ultimi Articoli

happy-woman-walking-on-beach-PL6FA7H.jpg

SanFair Newsletter

The latest on what’s moving world – delivered straight to your inbox